Sauna per esterni

Allestisci il tuo giardino con una sauna all'aperto per renderlo uno spazio unico dedicato al benessere! Su Sauna Benessere troverai diverse saune per esterni di varie dimensioni e forme: potrai scegliere tra una sauna all'aperto con un tetto piano o tetto a doppia pendenza, una sauna in legno colorato o color legno, o tra le forme classiche o c...

Allestisci il tuo giardino con una sauna all'aperto per renderlo uno spazio unico dedicato al benessere! Su Sauna Benessere troverai diverse saune per esterni di varie dimensioni e forme: potrai scegliere tra una sauna all'aperto con un tetto piano o tetto a doppia pendenza, una sauna in legno colorato o color legno, o tra le forme classiche o cottage come le casette da giardino o, ancora, forme più originali come la sauna a botte. Quest'ultima, in particolare, è una sauna all'aperto della marca Karibu che, come suggerisce il nome, è una forma di barile.

La sauna per esterni è solitamente più spaziosa della sauna interna tradizionale,tant'è che il nostro modello più piccolo può ospitare 4 persone. Alcune saune esterne sono anche munite di vestibolo all'entrata per consentirti di cambiarti in un luogo chiuso e al caldo. La sauna esterna ha anche un isolamento rafforzato per mantenere il calore generato dal vapore al massimo.

Tutti i nostri modelli sono stati selezionati per la loro resistenza, durata e affidabilità. Molti di questi sono prodotti in Germania e sono realizzati in legno di alta qualità, specificamente progettato per la costruzione all'aperto.

Nella cultura finlandese, le saune sono tradizionalmente installate all'aperto. Questa posizione è ideale in inverno soprattutto per alternare tra il calore della sauna e il freddo esterno. I benefici delle sedute non sono più da dimostrare. La sudorazione è dovuta al calore secco, il quale aiuta sia ad eliminare le tossine, sia a lenire dolori muscolari e a ridurre lo stress, migliorando la qualità della pelle e il sistema immunitario. Ciascuna seduta ti regalerà un momento di benessere indimenticabile. Puoi farlo da solo o in compagnia dal momento che proponiamo modelli di saune che possono accogliere fino a 8 persone.

Per la installazione all'esterno è essenziale prendere alcune precauzioni prima di procedere al montaggio della sauna: per garantire la stabilità a lungo termine, è necessario fissare una lastra di cemento al suolo al fine di ancorare per benela sauna; inoltre, è necessario scegliere una buona copertura del tetto in grado di proteggere la sauna dalle intemperie (ad esempio, puoi scegliere le tegole shingle).

Qualunque sia la dimensione, la forma o la marca, tutte le nostre saune esterne sono estetiche, funzionali, duraturi e vendute al miglior prezzo.

Più

Sauna per esterni

Ci sono 24 prodotti.
Mostrando 1 - 24 di 24 articoli
Mostrando 1 - 24 di 24 articoli